24.000 visitatori alla Fiera del Fuoristrada - image  on https://motori.net
You are here

24.000 visitatori alla Fiera del Fuoristrada

24.000 visitatori alla Fiera del Fuoristrada - image FierafFuoristrada-2022 on https://motori.net

Un intero week-end all’insegna della passione off-road ha registrato 1.800 test drive realizzati nell’area Experience ed oltre 200 auto iscritte ai tour organizzati dalla Federazione Internazionale Fuoristrada.

Circa 24.000 persone hanno visitato la seconda edizione della Fiera Internazionale Fuoristrada, il salone dell’off-road organizzato dalla Federazione Italiana Fuoristrada che si svolto in Versilia dal 30 Settembre al 2 Ottobre. La limitata affluenza di Venerdì 30 Settembre, a causa delle condizioni atmosferiche non ottimali, è stata bilanciata da un Sabato estivo e super-affollato e da una Domenica pomeriggio di code ai test drive. L’incognita meteo è l’unica non prevedibile ed alle volte penalizzante, ma nonostante la pioggia il pubblico di appassionati del 4×4 non si è scoraggiato come conferma il sold out del tour alla scoperta della Cave del Corchia con un numero massimo consentito di 20 auto per ciascuno dei tre turni in calendario che ha dovuto per motivi di sicurezza scontentare diversi equipaggi aggiuntivi che hanno tentato di iscriversi, last minute al tour più ambito, riservato esclusivamente ai veicoli fuoristrada dotati di 4 ruote motrici e ridotte.

In un anno particolarmente difficile, grande è la soddisfazione della Federazione Italiana Fuoristrada per una seconda edizione che ha raccolto i frutti della fiducia dimostrata da espositori auto, moto, quad ed accessori che hanno scelto di presenziare perché in linea con la visione ed i valori della F.I.F. Non a caso quest’anno, su una superficie espositiva raddoppiata (un chilometro di lunghezza occupato su entrambi i lati) gli oltre 75 espositori hanno proposto numerose novità di altissima qualità incluse diverse anteprime assolute in esclusiva per il pubblico della manifestazione.

Related posts

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.